giovedì 15 novembre 2012

Lancia il tuo cuore davanti a te, e poi corri a raggiungerlo

(Proverbio arabo)

Ebbene si, sono un’inguaribile romantica, cerco di nascondere questo lato del mio carattere, ma chi mi conosce bene sa che sono una sognatrice.

Con questo blog ho decisamente lanciato il mio cuore, spero di raggiungerlo con il vostro aiuto. Non vorrete mica che rimanga senza una parte cosi importante?


Per questo ho pensato a dei dolcissimi cuori in tessuto di cotone scozzese, arricchiti con sangallo, bottoni e personalizzati con iniziali di cartoncino con angioletti. 


Potrebbero completare le chiavi di un mobile, essere regalati ad una amica speciale o, perché no, diventare dei dolci ricordi per la comunione della vostra principessa!


E di questi che ne dite?

Sono realizzati all’uncinetto con cotone bianco, il piccolo è adatto per contenere i confetti e magari essere utilizzato come segnaposto, il più grande è decorato con nastro di raso e fiorellini di stoffa, ho voluto personalizzarlo con le iniziali degli sposi dipinte sul confetti. 


Tempo fa, aprendo un cassetto, ho ritrovato i quaderni del liceo di mia figlia… tutto quello studio non poteva essere buttato via… allora ho deciso di farne un ricordo per sempre… due

cuori di legno e un po’ di decoupage e… questo è il risultato… versioni di latino e greco immortalate !!!!


2 commenti:

  1. Complimenti Marilena, i tuoi lavori sono delicatissimi e molto raffinati!
    Rosanna (la nipote di Alba)

    RispondiElimina